Un regalo per tre

#andràtuttobene

Questo è quello che ci ripetiamo ogni giorno, ma, diciamoci la verità, non è sempre facile pensarlo. Tanti progetti sono saltati o rinviati, tante realtà sono obiettivamente in difficoltà. Come sapete noi abbiamo la fortuna di lavorare in campagna, ma ci manca tutto il mondo del ristorante e dell’accoglienza. Il rapporto diretto con voi, che probabilmente non tornerà molto presto.

Tuttavia, in questo momento avere fiducia nel futuro è un atto di fede obbligato e necessario, che deve partire da gesti concreti per credere che, davvero, andrà tutto bene. C’è bisogno di umanità e generosità, ma c’è anche bisogno di speranza, di immaginare un futuro nuovamente leggero e positivo.

Abbiamo voluto unire le due cose e scegliere di donare, mentre torniamo a sperare: ci si gode di più un momento insieme, se quel momento fa bene anche ad altri.

Un Regalo per Tre racchiude i nostri pacchetti regalo più apprezzati. Avremmo potuto proporli a un prezzo scontato, ma abbiamo pensato di devolvere quello sconto alle realtà che sono in prima linea in questa lotta. Il 20% del valore dei pacchetti andrà quindi all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Un picco gesto, ma doveroso.

Come funziona?

Potete acquistare i voucher regalo tramite mail o modulo contatti, indicando il pacchetto scelto. Vi manderemo in PDF il voucher numerato e personalizzato (anche con i nomi dei vostri cari se il voucher è un regalo).

Periodicamente, a seconda del numero di voucher consegnati, effettueremo un bonifico all’Ospedale Papa Giovanni e vi mandaremo evidenza via mail.

Dettagli dei pacchetti

La cena gourmet preparata dal nostro team capitanato da Chef Ezio Gritti comprende: aperitivo di benvenuto, 2 piatti e 1 dolce a scelta dalla carta, 1 bottiglia di vino biologico Tosca, caffé arabica bio.

La Spa esclusiva prevede 1 ora e mezza di uso privato e intimo.

Il pernottamento è in Junior Suite e comprende la prima colazione biologica

I pacchetti si possono acquistare dal 1 aprile fino alla riapertura. La validità dei pacchetti è fino al 30 giugno 2021

Contattaci per scegliere il voucher

Lascia un commento

*