Un regalo per tre
Categoria: News / Nessun commento
#andràtuttobene
Questo è quello che ci ripetiamo ogni giorno, ma, diciamoci la verità, non è sempre facile pensarlo. Tanti progetti sono saltati o rinviati, tante realtà sono obiettivamente in difficoltà. Come sapete noi abbiamo la fortuna di lavorare in campagna, ma ci manca tutto il mondo del ristorante e dell’accoglienza. Il rapporto diretto con voi, che probabilmente non tornerà molto presto.
Tuttavia, in questo momento avere fiducia nel futuro è un atto di fede obbligato e necessario, che deve partire da gesti concreti per credere che, davvero, andrà tutto bene. C’è bisogno di umanità e generosità, ma c’è anche bisogno di speranza, di immaginare un futuro nuovamente leggero e positivo.
Abbiamo voluto unire le due cose e scegliere di donare, mentre torniamo a sperare: ci si gode di più un momento insieme, se quel momento fa bene anche ad altri.
Un Regalo per Tre racchiude i nostri pacchetti regalo più apprezzati. Avremmo potuto proporli a un prezzo scontato, ma abbiamo pensato di devolvere quello sconto alle realtà che sono in prima linea in questa lotta. Il 20% del valore dei pacchetti andrà quindi all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Un picco gesto, ma doveroso.
Come funziona?
Potete acquistare i voucher regalo tramite mail o modulo contatti, indicando il pacchetto scelto. Vi manderemo in PDF il voucher numerato e personalizzato (anche con i nomi dei vostri cari se il voucher è un regalo).
Periodicamente, a seconda del numero di voucher consegnati, effettueremo un bonifico all’Ospedale Papa Giovanni e vi mandaremo evidenza via mail.
Dettagli dei pacchetti
La cena gourmet preparata dal nostro team capitanato da Chef Ezio Gritti comprende: aperitivo di benvenuto, 2 piatti e 1 dolce a scelta dalla carta, 1 bottiglia di vino biologico Tosca, caffé arabica bio.
La Spa esclusiva prevede 1 ora e mezza di uso privato e intimo.
Il pernottamento è in Junior Suite e comprende la prima colazione biologica
I pacchetti si possono acquistare dal 1 aprile fino alla riapertura. La validità dei pacchetti è fino al 30 giugno 2021
Lascia un commento