Promozione mostra “Raffaello e L’eco del mito”

Il 27 gennaio è stata inaugurata la mostra “Raffaello e l’eco del mito” presso la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo, una mostra dal respiro internazionale con opere in prestito dai maggiori musei europei, con l’intento di rendere omaggio al grande maestro pittorico italiano del Cinquecento.

Nell’ottica di promozione del territorio a livello culturale e turistico, il gruppo trentacinqueuro.it, di cui facciamo parte, ha creato una partnership con gli enti organizzatori: troverete presso la nostra reception il voucher della mostra che garantisce ai nostri clienti l’ingresso saltacoda, lo sconto di €1 sul prezzo del biglietto, e la possibilità di vincere una cena per due in uno dei ristoranti del gruppo! L’estrazione avverrà tramite estrazione a conclusione della mostra, il 6 maggio 2018.

Il Menù

Il menù trentacinqueuro.it è un menù fisso che cambia mensilmente, composto da piatti selezionati dalla nostra carta abbinati a un vino di nostra produzione. Per poter usufruire della promozione, è necessario richiedere la proposta in fase di prenotazione, ed è da intendersi per tutto il tavolo.

 

Lascia un commento

*