Polisena sull’Eco di Bergamo

Logo Eco di Bergamo .it

Il 18 Settembre 2013 è stato pubblicato sull’Eco di Bergamo, il principale quotidiano della provincia bergamasca, un articolo dedicato alla Polisena e all’entusiasmo con cui la nostra famiglia conduce l’attività.

Roberto Vitali, l’autore dell’articolo, evidenzia il rispetto della natura e dell’ambiente nelle scelta di recuperare l’antica proprietà monastica (1706) seguendo i principi dell’ecosostenibilità: risparmio energetico, utilizzo di materiali naturali nell’arredamento delle stanze dell’agriturismo e scelta di prodotti biologici per il ristorante, con particolare attenzione ai prodotti di piccole aziende biologiche bergamasche e lombarde.

L’attenzione a questi dettagli ci ha portato a definirci “Altro agriturismo” e ad essere insigniti della prestigiosa certificazione di “Climahotel“.

Ad affiancare l’agriturismo biologico c’è l’azienda vinicola Tosca, nata nel 2000, nella quale produciamo vini biologici riconosciuti e premiati a diversi concorsi enologici.

Potete leggere l’intero articolo Polisena a Pontida L’altro Agriturismo online o visualizzare l’altreprima cliccando sulle immagine qui sotto.

Polisena sull'Eco di Bergamo

Polisena sull'Eco di Bergamo

Lascia un commento

*