Estate in Polisena

Comincia l’estate in Polisena, cominciano  i lunghi tramonti e le lucciole tra il verde notturno, le serenate dei grilli e il profumo della lavanda nell’aria, la brezza che si leva nel caldo fresco delle serate..la stessa freschezza degli ingredienti del nuovo menù, rinnovato nella sua veste estiva: pomodorini, menta, basilico, zucchine, albicocche, declinati per accompagnare o essere protagonisti delle portate create da chef Francesco.

La veranda, ampliata recentemente nello stile country chic che contraddistingue i nostri spazi, e il terrazzo, presto decorato con nuovi giochi di luce, saranno il palcoscenico dei nostri appuntamenti estivi: 

A partire dal 23 giugno, ogni venerdì sera,  il poliedrico Tony Cambianica, già nostro accompagnatore musicale durante gli Appuntamenti Di..vini di quest’anno, proporrà un sottofondo musicale acustico per la vostra cena al fresco: pezzi delicati ed evergreen, per gustare ancora di più il momento. La prima serata sarà all’insegna dei brani di un’icona musicale intramontabile: i Beatles!

Si cambia musica solo venerdì 30 giugno, per una serata assolutamente scenografica e coinvolgente: musica e balli country in terrazza! Per rifocillarsi tra una danza e l’altra, un menù a tema che prende il meglio della tradizione country americana coniugandolo nella sua versione locale, e accompagnato a birre artigianali PratorossoSi consigliano scarpe comode! 

Venerdì 7 luglio, seguendo invece lo spartito dell’associazione Slowcooking, una cena a quattro mani, quelle di Bruno Camera del Crotto del Sergente di Como, e del nostro chef Francesco Locatelli. La cena, intitolata “Tra lago e collina”, vuole proprio essere un tributo ai due ambienti naturali che circondano i rispettivi ristoranti, e alle materie prime che essi producono, primizie e pesce sopra a tutto. In abbinamento, un altro prodotto delle nostre colline: i vini biologici Tosca.

Locandina Estate Polisena_rev.2

 

Lascia un commento

*