Concorso Fotografico #scattaatavola

#scattaatavola..e vinci! Concorso Fotografico!

Il nuovo menù autunnale è pronto: come sempre chef Francesco non solo esalta le verdure di stagione, ma cura l’estetica di ogni piatto, in un equilibrio di sapori, colori e forme.

La cucina è di per sé scienza, sta al cuoco farla diventare arte…e a voi immortalarla.

Come?

Fotografa un momento del tuo pasto (colazione, pranzo o cena) presso il bioagriturismo Polisena.  Date libero sfogo alla vostra fantasia! Il contesto è libero, ma il soggetto è vincolato: nella foto deve essere presente almeno un piatto della nostra cucina.

Metti like alla nostra pagina Facebook “Polisena L’altro Agriturismo” e condividi la tua foto sulla nostra pagina con hashtag #scattaatavola. La foto verrà subito inserita nell’album facebook che raccoglierà tutte le foto partecipanti al concorso!

Le tre immagini che riceveranno più like riceveranno i seguenti premi:

  1. Una cena per due, tre portate alla carta, vino e acqua inclusi.
  2. Ingresso in SPA gratuito se abbinato a una cena presso il nostro ristorante.
  3. Una confezione regalo di due bottiglie Vite Natural Durante: Cabernet 2015 (Medaglia d’oro Emozioni dal Mondo) e Riesling 2015.

Quando?

Il concorso comincia giovedì 20 ottobre e terminerà domenica 20 novembre compresa. I vincitori saranno annunciati sulla nostra pagina Facebook e saranno contattati direttamente per l’assegnazione dei premi.

Per maggior info rivolgersi in reception o chiamare allo 035.795841

Lascia un commento

*